Resi e spedizioni
Ferramenta San Cesareo S.a.s., si impegna ad affidare i prodotti al vettore entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento dell'ordine. Il tempo indicato può aumentare in caso di ordini particolarmente voluminosi e/o da altre variabili: articoli in pre-ordine, richieste specifiche del cliente, festività, disponibilità di mezzi adeguati, altre ed eventuali che non dipendono da Ferramenta San Cesareo S.a.s.
Gli articoli saranno spediti all’indirizzo indicato nell’ordine.
Di norma la consegna avviene entro 2 giorni lavorativi dall’affidamento al vettore. Le consegne in alcune località e/o regioni, comprese isole minori e maggiori, possono richiedere un tempo superiore.
La consegna del prodotto viene effettuata in Italia. Il costo della spedizione varierà in base al rapporto peso-volume dei prodotti acquistati e verrà calcolato in fase di check out. La voce di costo “Spedizione” sarà visibile sul documento di riepilogo acquisto.
ATTENZIONE - è importante precisare che: la consegna avviene a piano strada (al civico indicato in fase di ordine) se il cliente ha acquistato prodotti voluminosi il vettore utilizzerà mezzi appositi le cui dimensioni potrebbero impedire la consegna in luoghi difficilmente accessibili per tali mezzi.
È onere e dovere del cliente: in caso di consegna di un prodotto con imballo integro, controllare l’integrità del prodotto prima di firmare per la ricezione e sottoscrivere la ricevuta con riserva di controllo.
Poiché la legge asserisce che il rischio di perimento e danneggiamento del bene si trasferiscono al Cliente al momento della consegna, è onere del Cliente provvedere al controllo di quanto ricevuto ed informare la Ferramenta San Cesareo S.a.s della mancanza e/o della rottura di uno o più prodotti inviando un’email a info@ferramentasancesareo.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco e dovrà essere completa di giustificativi fotografici.
Ricordiamo che in assenza, o in ritardo, di quanto sopra indicato non sarà possibile dare seguito al reclamo e potrà comportare il rifiuto dell’addebito della responsabilità al vettore e/o a Ferramenta San Cesareo S.a.s
Resi acquisti on-line
Hai il diritto di annullare il tuo acquisto in qualsiasi momento entro 14 giorni lavorativi senza dover fornire alcuna motivazione, a partire dal giorno in cui ricevi i tuoi prodotti.
Termini e condizioni
Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:
ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine.
La merce restituita non deve presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo.
La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.
I resi dovranno essere spediti nella scatola originale con cui sono stati ricevuti o in altra scatola adeguata, sicura e chiusa in modo appropriato. I prodotti resi devono essere inviati a Ferramenta San Cesareo S.a.s in una sola spedizione, il quale siriserva il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.
Ferramenta San Cesareo S.a.s . si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini presenti nelle Condizioni Generali di Vendita.
Rimborsi
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati. Il rimborso, se il reso verrà accettato da Ferramenta San Cesareo S.a.s avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione del pacco. Riceverai una e-mail con la conferma dell'avvenuto rimborso. Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento che hai scelto:
Carta di Credito: Per gli ordini pagati con carta di credito o carta prepagata il rimborso verrà disposto tramite la piattaforma PayPal o NEXI
Paypal: Per gli ordini pagati con Paypal l'importo sarà restituito sul conto Paypal usato per la transazione. o NEXI
Contrassegno (se previsto nelle tipologie di pagamento): Per gli ordini pagati in contrassegno il rimborso verrà disposto tramite bonifico su conto corrente bancario o postale. Sarà tua premura inviarci un’email a info@ferramentasancesareo.it con i dati del conto corrente bancario (IBAN – NOME) su cui ricevere il rimborso.
Se non dovessi essere soddisfatto di un nostro prodotto, perché:
non si tratta di ciò che hai ordinato;
il prodotto è danneggiato o difettoso,
la consegna è avvenuta nella quantità errata;
ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per la restituzione a spese di Ferramenta San Cesareo S.a.s, che provvederà a:
rimborsare l'intero importo per tutti beni sbagliati, danneggiati o difettosi, se comunicati entro 3 giorni dalla data di consegna con il tuo consenso, sostituire i beni gratuitamente (costi di spedizione inclusi).